Passione, Amore e Dedizione sono fondamentali per realizzare l'Abito da Sposa dei Vostri Sogni. Ognuna di Voi ha esigenze diverse ma a tutte diamo noi stessi per far sì che nel giorno del vostro matrimonio siate impeccabili.

Daniele di Palo
Ciao, mi chiamo Daniele Di Palo, sono dannatamente curioso e incline alla sperimentazione. Sono sempre stato appassionato dalla moda e attratto dai lavori artigianali (ricordo ancora quando a soli 5 anni scucii l’intera fodera di un cappotto di mia zia :-) ).
Mi sono dedicato agli studi artistici, conseguendo il Diploma d’Arte della Moda e del Costume e continuando il percorso presso l'Accademia della Moda dove mi sono diplomato Stilista e Modellista.
All'accademia ho conosciuto Pasqualino con cui è nata questa meravigliosa collaborazione: Danayse Atelier.
Quello che condividiamo è il gusto del bello, l’estetica e la raffinatezza ma, soprattutto, l'emozione di creare un Abito da Sogno, Unico ed Inimitabile, su misura e confezionato solo ed esclusivamente per quella determinata persona.
Vi seguiamo personalmente, dalla scelta dell'abito da sposa fino ai singoli accessori. Ma è solo quando si cala il velo e porgiamo un bouquet di fiori tra le vostre mani che avviene la magia... E che tutto abbia inizio!

Pasqualino D'Angelo
Salve, sono Pasqualino D'Angelo classe '83 e non amo il mio nome! Quando mi presento ricordo sempre mio nonno che una volta, per costringermi a scrivere il mio nome, dovette regalarmi 5000 lire. Lo scrissi, ma solo per il regalo.
Amo leggere e viaggiare. Ho iniziato a lavorare giovanissimo (quando ancora non era considerato sfruttamento minorile) mentre frequentavo il liceo artistico per poi passare all'Accademia della Moda.
Lì conobbi Daniele. Iniziammo a collaborare per una sfilata e da allora, insieme, ne abbiamo fatti di passi importanti.
Dopo gli studi mi sono trovato ad affiancare stilisti e modellisti in numerose aziende ma ero stanco delle solite collezioni e quindi, insieme a Daniele il 29 Marzo del 2009 abbiamo aperto le porte di Danayse Atelier.