Il Blog Danayse. News, eventi e tendenze per donne uniche

Il blog Danayse, il riferimento per essere sempre al top nei vostri momenti speciali

Danayse è il posto in cui ogni donna può trovare il suo abito da sposa perfetto, e non solo. Abiti da sera, party dresses e abiti adatti ad ogni occasione speciale, per diventare le protagoniste indiscusse di eventi esclusivi.

L’abito da sposa rappresenta sicuramente il fulcro della produzione Danayse. Amiamo creare abiti da sposa dallo stile unico, ogni collezione è ispirata ad un concept particolare. Durante la frase creativa cerchiamo di dare vita a stili sempre diversi, accomunati dal filo conduttore dell’eleganza e della raffinatezza.

Matrimonio perfetto e non solo

Una donna decisa che ama essere al top, ma senza rinunciare a restare se stessa è sempre al passo con le ultime tendenze di moda e bon ton. Abbiamo deciso di raccogliere in questo blog tutte le informazioni e i consigli che possano esservi d’aiuto e spunto per ogni occasione. Dalla nostra esperienza nel campo della moda cercheremo di proporvi argomenti e suggerimenti che possano fare la differenza nelle vostre scelte di stile.
Non ci limitiamo alla creazione dell’abito. Ci piace accompagnare le nostre clienti in ogni fase che caratterizza la scelta di un outfit. La consulenza di immagine è parte integrante del nostro lavoro per offrirvi un supporto stilistico a 360 gradi.

Gli eventi dedicati al mondo della moda

Il panorama della sposa e della moda in generale, è fatto di incontri ed eventi di settore ai quali per noi, è impossibile mancare. A tal proposito abbiamo dedicato un’intera sezione di questo blog agli eventi ai quali siamo presenti come brand. Uno degli ultimi è stato Mia Sposa la fiera degli sposi e della cerimonia in Campania. Quest’anno abbiamo avuto il piacere di inaugurare l’evento con una sfilata delle nostre collezioni di abiti sposa e abiti da sera. E’ stata l’occasione per presentare l’ultima nata nel nostro atelier: Secret Garden, ideata per ispirare tutte le future spose, trasportandole in un’atmosfera fatta di sensazioni rarefatte e ambientazioni che richiamano a luoghi ricchi di fascino e mistero.

Vi lasciamo alla lettura dell’articolo dedicato all’evento Mia Sposa.