Una nuova sede per Danayse Atelier

Ad Aversa il nuovo Atelier Danayse

La città di Aversa è per noi quasi un passaggio obbligato. La nostra evoluzione professionale e personale ci ha spinti a cercare qualcosa di più, questo passo in avanti è frutto del desiderio di riuscire a proporre sempre il meglio a chi ci segue dagli inizi e a tutte coloro che ci scelgono oggi.
Questa città rappresenta per noi un nuovo punto di arrivo e, al contempo un nuovo inizio.

Qui abbiamo trovato lo spazio che accoglierà tutte le donne che decideranno di indossare un abito Danayse. Desideriamo far conoscere il nostro modo di concepire lo stile e la moda ad un pubblico più vasto e siamo entusiasti di farlo proprio qui.

New Opening
Domenica 17 Febbraio 2019

Il nostro lavoro ci porta spesso a vivere la sensazione di “attesa“. Di riflesso, insieme alle nostre spose, percorriamo tutti gli step che precedono il giorno o l’evento più importante.
Questa volta abbiamo vissuto in modo diretto l’attesa della realizzazione di uno dei nostri sogni più grandi.

Domenica 17 febbraio apriremo le porte del nostro Nuovo Atelier. Vi accoglierà un ambiente ampio, luminoso ed essenziale. Un luogo in cui ogni donna potrà sentirsi a casa, senza rinunciare a quel pizzico di emozione che cerchiamo di trasmettere sempre attraverso le nostre creazioni.

Sarà un ottima occasione per apprezzare da vicino gli abiti della Miracle Bridal Collection, la nostra ultima collezione che quest’anno vuole celebrare la bellezza femminile in tutte le sue sfumature.

 

Un evento al quale siete tutti invitati

Una festa tra amici e nuove conoscenze, è così che immaginiamo questo giorno. Un momento di gioia che vogliamo condividere con tutti coloro che quotidianamente apprezzano il nostro lavoro.
Ci supporta nell’organizzazione la Clarence Eventi Management, che spesso ci affianca nei nostri eventi di settore e che siamo sicuri, renderà il tutto perfetto.

Non ci resta che augurarci un grande in bocca al lupo e aspettare di alzare insieme i calici 🙂